Calendario

Diciembre. 2017
LunMarMierJueVierSabDom
 << < > >>
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Anuncio

Quin est en lnea?

Miembro: 0
Visitante: 1

rss Sindicacin

24 Avr 2016 - 13:53:19

Tutto ciò che si può desiderare di conoscere il Blogging!

Persone sono curiosi quando si tratta di correre un blog. Continua a leggere per saperne di più sul blogging e che cosa esso può fare per voi. Se decidi che vuoi diventare un blogger, i suggerimenti che stai per leggere possono aiutarvi a riuscire.

Search engine optimization è altrettanto critica per un blog come è qualsiasi sito web. Il vostro obiettivo principale è ottenere più lettori e a tal fine, è necessario assicurarsi che il tuo blog viene in alto nei risultati di ricerca per i tuoi argomenti. Scegliere parole chiave pertinenti al tuo argomento e li usa in tutto il post e titoli per aumentare il numero di lettori.

Fare frequenti aggiornamenti al tuo blog. Al fine di aumentare il traffico del tuo sito e mantenere in modo corretto, è necessario inviare sempre nuovi contenuti. I visitatori non tornerà se non sono sempre contenuti aggiornati che non sono disponibili altrove. Idealmente, il tuo dovrebbe inviare un [..] minimo di una volta al giorno.

Non lasciare che i tuoi post diventi lunga e rambly. Arrivare subito al punto. Fornire il dettaglio che i tuoi lettori sono alla ricerca è importante, ma troppe informazioni possono essere noiosi. I lettori del Blog non richiedono prosa dettagliata e fiorito. Vogliono il punto principale del post.

Potete invitare occasionalmente ospiti di pubblicare contenuti sul tuo sito. Attraverso i messaggi del cliente, voi e il vostro ospite può formare un'alleanza che può tornare utile in futuro. È incredibile quello che avendo una ristretta cerchia di blogger farà per il tuo sito! Potrebbe essere necessario un favore in futuro, e il blogger con i quali tu hai scambiare messaggi ospite potrebbe essere felice di aiutarvi.

Prendere il feedback che lo riceverai nel tuo post Commenti sul conto senza arrabbiarsi. Non tutti sta d'accordo con il tuo punto di vista. Una critica costruttiva è un ottimo modo per vedere dove manca un blog. Se si ricevano qualsiasi critiche negative o distruttive, rispondere a loro educatamente. Può servire come una dimostrazione della vostra maturità ai tuoi spettatori e aumentare la vostra reputazione.



Gli elenchi sono ottimi per il blogging. Elenchi possono spesso essere importanti, se si condivide una ricetta o che spiega i passaggi per assemblare un grill a gas. Gli elenchi sono un ottimo modo per visualizzare una panoramica delle informazioni.

Una delle prime cose che si dovrebbe fare quando si configura un blog è quello di avviare una mailing list. Includere l'obiettivo di utilizzare il tuo blog per accumulare indirizzi e-mail per una mailing list. Avere una lista di indirizzi email di coloro che abbiano optato per leggere che il contenuto può essere utile per le opportunità di comunicazione aggiuntivi in futuro. Non sviluppando e utilizzando una mailing list può rivelarsi molto dannoso.

Non riempire il tuo blog con contenuti senza senso. Trovare un argomento che si adatta il tuo blog e si ricerca con attenzione. Se si scrive su argomenti che sono poco adatto, il tuo blog avrà esito negativo. Il contenuto è l'aspetto più importante di successo.

Ora si dovrebbe avere una migliore comprensione di ciò che è necessario per creare un blog di successo. Così, essere sicuri che si prende in considerazione tutto ciò che hai letto e non esitate a rileggere le informazioni in questo articolo perché è qui per aiutarti.


Admin · 13565 vistas · Escribir un comentario

Vnculo permanente hacia el artculo completo

http://deanmxspmzhfio.hazblog.com/Primer-blog-b1/Tutto-ciA-che-si-puA-desiderare-di-conoscere-il-Blogging-b1-p16.htm

Comentarios

Este artculo no tiene Comentario por el momento .....


Escribir un comentario

Estatuto de los nuevos comentarios: Publicado





Se mostrar tu URL


Por favor introduce el cdigo contenido en las imgenes.


Texto del comentario

Opciones
   (Salvar el nombre, el mail y la URL en los cookies)